Buccinasco – Trasporto pubblico: A.A.A. ATM CERCASI DISPERATAMENTE …

spingibusIl tema dei trasporti pubblici sul nostro territorio ci occupa e preoccupa particolarmente, stante il servizio carente e le giuste lamentele dei nostri cittadini che si spostano fra Buccinasco, Milano e l’Hinterland. Già dalla campagna elettorale avevamo preannunciato impegno e battaglia in merito e, non appena eletti, abbiamo istituito un gruppo di lavoro partecipato dai cittadini (singoli utenti, comitati ed associazioni) per individuare le disfunzioni e fare proposte di efficienza.

Da parte del nostro Comune sono stati aumentati i fondi destinati al trasporto pubblico del 50% nel bilancio 2013.

Ora ATM ci ha fissato, finalmente, un incontro per il 10 Maggio in cui, ci auguriamo, prenderenna le decisioni che gli chiediamo da mesi.

Se anche questa volta ci saranno ulteriori ingiustificati ritardi, preparatevi a scendere per strada e a fare un pò di sano rumore, cercando di svegliare chi di dovere.

Siamo stanchi di aspettare.

5 commenti

  • Grazie Roberto, mi impegno molto e ti censuro sempre per il tuo bene, la rete poi non dimentica quello che si scrive ;-)

  • Roberto, come abbiamo detto in campagna elettorale (particolarmente noi della lista civica “per Buccinasco”) prima viene Buccinasco. Ottimo consiglio ;-) Se lo facciamo spero di vederti in prima linea altrimenti…

  • FATTI NON PAROLE

    Enrico qui non c’è nulla da ridere, come ti permetti di criticare il legittimo sentimento e le rivendicazioni sacrosante di noi di Buccinasco che paghiamo un botto di biglietto, più di Corsico e abbiamo un quarto dei loro mezzi pubblici? Ne abbiamo pieni i coglioni delle parole dei politici di Milano e in generale delle chiacchiere e del politichese

  • Enrico, già fatto tutto quello che proponi. Abbiamo già dato. Adesso aspettiamo i FATTI. Sinceramente per me i “colori politici” sono irrilevanti, per me c’è sempre PRIMA Buccinasco.

  • enrico vigo

    Non sono d’accordo. L’interlocutore primario è il Comune di Milano azionista di ATM innanzitutto, prima di far scendere in piazza gente occorre fare il proprio dovere e parlarne col Sindaco Pisapia e con l’Assessore competente, visto che si tratta di giute dello stesso colore politico, non si facciano ridere i polli. Poi occorre sbloccare il collegamento (Via Merula) con Milano per rendere più agevole il transito dei BUS, questa opera da anni rimandata in capo al Comune di Milano, questo è un argomento scottante da mettere sul tavolo con energia.