Umberto Ambrosoli : forte perche’ libero
È nato http://www.proposte.ambrosolilombardia2013.it, per ascoltare e valutare le proposte che emergeranno sia negli incontri di Umberto Ambrosoli sul territorio che dalla voce di chi, pur non partecipando agli incontri, vuole ugualmente contribuire alla rigenerazione della Lombardia. Si tratta di una piattaforma che, attraverso il software LiquidFeedback, dà spazio ai cittadini che hanno idee concrete per contribuire alla costruzione del progetto di governo.
La piattaforma consente a ogni singola persona di formulare una proposta, che può essere da tutti valutata, arricchita e infine votata. Una volta raggiunto un consenso partecipato, fra i cittadini, attraverso il voto online, la proposta verrà considerata per essere inserita come articolazione del progetto per la rigenerazione della Lombardia.
Sul sito si possono già trovare le informazioni su questo processo deliberativo, insieme a un’ampia descrizione del Patto Partecipativo tra Umberto Ambrosoli e gli elettori e una sezione “Liquid Help” di aiuto per l’uso del software, che serve anche a rispondere a dubbi sull’utilizzo della piattaforma.
Si possono inserire idee già oggi. Se ne parla su Facebook. Qui sotto l’invito video di Umberto a partecipare.
Sento tanti leghisti ringalluzziti,come se nulla fosse successo in casa Bossi e dintorni.Sento tanti appartenenti al partito dell’amore ancora più storditi dal fascino senile di Mister B.Anime belle scese qualche ora fa sul pianeta terra, e commosse da questo piccolo Paese denominato Italia,si propongono come guaritori dei nostri mali.Ballerine Ministre,autisti sottosegretari,analfabeti laureati a Tirana ed intenditrici di culi flaccidi bilingue da 12000 euro al mese a carico nostro.Cosa dire? Un sincero e grillesco VAFFA………O
Claudio non hai inserito le promesse di cui si parla…..anche se le posso reimmaginare…!
Ci saranno novità anche a Buccinasco….solo a chi interessano però…….!!!???
Roberto cala le braghe….
http://img28.imageshack.us/img28/577/immaginebtt.png
Peppe anche se la Lombardia ha tante montagne,l’unico vero pericolo per Ambrosoli……..non è che i “montanari” li pigli per il culo più di una volta……se poi si và a votare il 24 e 25 febbraio che le montagne sono piene di neve e di turisti…….chi è che lascia il lavoro e “perde tempo” per andare a votare che gli viene il voltastomaco solo all’idea??? Staranno al calduccio o al freddo a laurà che l’è mei……!!
Ho visto dei buffoni anche in altri partiti incominciando da Penati e Lusi…..e per questo motivo qualcuno ha dovuto ” pescare ” nella società civile…..!!
Umberto Ambrosoli è persona seria e gli auguro di riuscire a tenere a bada chi l’ha messo lì…..perchè ormai abbiamo capito tutti come andrà a finire anche in Lombardia….!!
E ti dirò che è giusto così e trovo incredibile che uno come Maroni non abbia capito che la vendetta di Formigoni si è compiuta interamente perchè dopo quello che è successo in regione Lombardia la Sinistra vinceva comunque in questo “giro”……..e quel pirla di Albertini sarà decisivo come lo è stato il Movimento 5 Stelle in Piemonte…..per Cota….!!
Quindi ci sarà da ridere……e parecchio….chi di 4% ferisce…di 4% perisce….!!
le Lega ha commesso un grandissimo errore strategico andando insieme al Pdl, farà la stessa fine del partito dell’amore….andranno in bianco.Berlusconi sta copiando anche il programma del M5S su max 2 legislature e la riduzione degli emolumenti dei parlamentari,vent’anni non sono bastati per farlo.Quello che mi fa schifo è che c’è gente disposta a farsi prendere ancora in giro dalle balle di costui.
Roberto, avete toccato il fondo, chiamarvi buffoni sarebbe un complimento. Avete rifatto l’inciucio con il cavaliere disperato dopo tutto quello che è successo!!!!
La “Base Leghista” dovrebbe votare Maroni alle Regionali e qualcos’altro alle Politiche e poi qualcuno che pensa solo alle poltrone farà i conticini per differenza…..allenandosi con le sottrazioni…..!!
Accordo Pdl-Lega, la base del Carroccio critica: “Pensate solo alle poltrone”
Se è figlio di cotanto padre dovrebbe vincere a man bassa,comunque è quello giusto per far dimenticare ” o’ sistema” Sesto, e spazzare via quello mignottocratico.
Pingback: Umberto Ambrosli : forte perche’ libero | Ecologisti "per Buccinasco"