UN PROVERBIO AL GIORNO … PER BUCCINASCO
CONDIVIDI
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
Quote latte: l’assegnazione fu fatta in base a quanto ufficialmente dichiarato come produzione nazionale. Siccome una larga parte della produzione reale non veniva dichiarata ( vedi evasione fiscale, etc.), questa situazione ci si è rivoltata contro. Naturalmente tutta Europa è da sempre consapevole di quanto “nero” venga fatto in Italia e furono molto felici di calcolare le quote sui dati dichiarati.
Chi la fa l’aspetti.
Roberto, esistono le opinioni e poi ci sono i FATTI, ai lettori la scelta di stabilire la differenza ;-) … con tutte le critiche che ho fatto e posso fare a Romano Prodi… confronto agli altri è un gigante.
Certo che quando vuoi le barzellette le sai raccontare bene….venti anni di malgoverno……colpa di quelli e mai di questi…..a volte sei noioso!
Stai a vedere che se ci arriva una bella multa di 500.000 euro al giorno per i rifiuti di Napoli è colpa della Lega …cerchi di cavartela con un
“i napoletano non so “…….dai puoi fare di meglio…
Sulle quote latte se Prodi si è svenduto l’agricoltura italiana in cambio di acciaio e quant’altro che poi invece non ha prodotto posti di lavoro ma è andato a remengo……….era meglio se aiutava gli agricoltori italiani e di tutta l’Italia…che di latte c’è bisogno sempre e tutti i giorni…..ed è gente che lavora sempre e si alza alle 4 del mattino te capì Rino Carmelo……
I napoletani non so, l’Italia sicuramente no. Per colpa del PDL e della Lega l’Italia ha aperte una decina di infrazioni europee (quote latte, ambiente, acqua, democrazia, conflitto d’interessi ecc.) e stiamo già pagando delle multe salate. Venti anni di malgoverno si fanno sentire purtroppo.
Chi più ne ha …..più evade!!
In un Paese normale di solito chi più ne ha è quello che “contribuisce” di piu……lo diceva sempre Silvio…!!
Se non si deve rispettare chi non rispetta le regole non ci sarà più rispetto per tre quarti d’Italia!
Fra poco per il problema dei rifiuti di Napoli ci arriverà a tutti noi italiani una multa di 500.000 euro al giorno e tu Rino non dici nulla? Le rispettano le regole i Napoletani?