VERDI: RITORNO AL FUTURO

VerdiI Verdi, per le elezioni provinciali di Milano e le comunali in Lombardia, tornano al vecchio simbolo degli anni ’80. Un ritorno alle origini e alle battaglie fondamentali del partito del sole che ride: NO all’inutile e costosa energia nucleare, SI all’acqua pubblica, SI alle energie pulite e rinnovabili, SI ai diritti per tutti, SI al salario di disoccupazione, NO a nuovo cemento in provincia di Milano, SI alle metropolitane… insomma i Verdi sono tornati Verdi.Alle Provinciali appoggeremo il Presidente Filippo Penati.

Per le comunali nella nostra zona appoggeremo Domenico Raimondo ad Assago; se tornasse la destra con Graziano Musella che ha governato per 20 anni, ricomincerebbe a cementificare e a peggiorare ulteriormente la qualità della vita degli assaghesi.
Per quanto ci riguarda l’unico voto utile x Assago è votare la lista Civica “Raimondo per Assago” e dare la preferenza alla nostra candidata Valeria Corbisiero, votare in qualsiasi altro modo sarebbe un voto contro l’ambiente e contro il territorio.

Per le Comunali di Cesano Boscone appoggeremo il Sindaco uscente D’Avanzo, con una lista formata dai Verdi e il “Nuovo Gruppo per Cesano“.


Non un semplice cartello elettorale, ma un progetto politico che raggruppa persone “convinte che si possa fare di più per Cesano”. In particolare per l’ambiente, per lo sviluppo, per il sociale, “con una politica per i quartieri e per i cittadini”.