VIA LA MAFIA DA BUCCINASCO – SABATO 9 NOVEMBRE 2013. PRESIDIO DI LEGALITA’
Da decenni siamo al centro dell’attenzione nazionale per le cronache legate alla criminalità organizzata che a Buccinasco si chiama ‘Ndrangheta. La scarcerazione dei Boss della ‘ndrangheta e il loro ritorno a Buccinasco rischia di affossare definitivamente quel duro percorso che stiamo praticando sia come amministrazione comunale che come società civile. Tutti gli sforzi e i sacrifici rischiano di essere stati inutili.
Non è possibile. Non possiamo accettarlo.
Serve quindi una reazione immediata, forte, unitaria e decisa di tutti i cittadini onesti. Non ci sono priorità più urgenti di questa. Anche per questo motivo oggi siamo qui a raccontare cosa significa amministrare e vivere Buccinasco perchè noi lo facciamo ogni giorno davvero.
Sabato 9 novembre 2013 – dalle ore 9 alle ore 12 – via Emilia/mercato
PRESIDIO DI LEGALITA’
L’invito è per tutti, cittadini, associazioni, forze politiche
lista civica “per Buccinasco”
https://perbuccinasco.wordpress.com/
email: perbuccinasco@gmail.com
Ringrazio l’anonimo per la segnalazione dell’infamante articolo di oggi de “il fatto quotidiano” a firma barbacetto . Ho già scritto al giornale chiedendo immediata smentita rispetto alle falsità scritte.
http://www.ecostampa.it/Servizi/RasClienti/imgrsnew.asp?numart=28YIJT&annart=2013&numpag=1&tipcod=0&tipimm=1&defimm=0&tipnav=1&isjpg=S&small=N&usekey=B1S6A383XQ58O&video=0
ahahahahahahahahaha
Grazie per quello che fate, io ci sarò e spero di vedere tutte le persone che stimo, quelli che non vedrò non mi mancheranno